La raccolta

Festival del Futuro: rivedi tutti i contenuti dell'edizione 2020

Qui puoi rivivere e rivedere contenuti e protagonisti dell'edizione 2020, completamente digitale, del Festival del Futuro.

Salute, cambiamento climatico, gestione della crisi e delle emergenze, tecnologia e lavoro, mobilità e smart city, agricoltura e innovazione: sono stati questi i macrotrend che hanno segnato il perimetro all'interno del quale si sono mossi i relatori coinvolti nella seconda edizione del Festival del Futuro, che si è svolto in una edizione interamente digitale dal 19 al 21 novembre 2020.

«Disegnare il nuovo mondo», questo il titolo scelto per il Festival, ha raccolto nei tre giorni oltre 870 mila visualizzazioni e 265 mila visitatori unici mentre il reach, cioè il numero degli utenti che hanno visualizzato i contenuti sui social, ha sfiorato il milione. Al centro del Festival, i grandi temi che caratterizzeranno i prossimi anni, affrontati in un'ottica inevitabilmente segnata della pandemia che in questi ultimi mesi ha scosso e travolto tutto il mondo, obbligando tutti a un cambio di passo, nella certezza che da ora in poi nulla sarà più come prima.

Francesca Lorandi

Suggerimenti