Il programma dell'ultima giornata

Festival del Futuro, arriva il ministro Giovannini. Ancora possibile iscriversi per la giornata di sabato

.

Festival del futuro, è ancora possibile registrarsi gratuitamente su www.festivaldelFuturo.eu per partecipare gratuitamente al Festival e a Future Arena in presenza presso il centro congressi di Veronafiere per il terzo e ultimo giorno (sabato 20 novembre, QUI il programma).

Ai lavori di sabato sarà presente anche il ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibili Enrico Giovannini.

 

L’ampia sala del centro congressi avrà una capacità ridotta per le norme anti covid e potrà ospitare massimo 270 persone ogni giorno. Per iscriversi basta andare sul sito cliccare su Festival, Registrazione e riempire un semplice form. Si può scegliere che giorno partecipare e se essere presenti sia al Festival del Futuro sia a Future Arena, il “dopo festival” dedicato a innovazione e start up, o solo a uno degli eventi.

Chi si registra per Future Arena potrà anche accedere allo Startup & Spritz, un pitch e un aperitivo di networking in cui far incontrare le startup del territorio con gli investitori e le Pmi. Se invece ci sono startup che vogliono proporsi devono iscriversi al seguente link: https://form.jotform.com/212772760925057.

 

Festival del Futuro è promosso da Gruppo editoriale Athesis, Harvard Business Review Italia ed Eccellenze d’Impresa. Future Arena è organizzata in collaborazione con Blum, società di consulenza specializzata nel comunicare l’innovazione prodotta da Pmi, startup e centri di ricerca, e moderati dai giornalisti della redazione di Blum.

I Partner scientifici: Politecnico di Milano, Istituto Italiano di Tecnologia, Università di Verona,Humanitas, Italian Institute for the Future, Food Trend Foundatiom, Oxford Economics, ASSBB – Associazione Studi Banca e Borsa, Luiss, AIF – Associazione Italiana Formatori e European Training Foundation, Festival della Crescita, Università Statale Milano, Network for the Advancement of Social and Political Studies, Nedcommunity, Università Bocconi,, Fondazione Eni – Enrico Mattei,AsVis, Futura Network.

 

Website: festivaldelfuturo.eu . Per ulteriori informazioni: media@festivaldelfuturo.eu

qui