California

Una 17enne affronta un'orsa per salvare i suoi cani: IL VIDEO

California, 17enne affronta un'orsa per salvare i suoi cani

Ha affrontato a mani nude un'orsa che stava cercando di entrare nel giardino di casa, riuscendo a metterla in fuga. È diventato virale sui social il video di una diciassette californiana che per difendere i propri cani spinge via l'animale, che si era introdotto con i suoi cuccioli nel giardino di un'abitazione privata.

 

È successo a Brandbury, a Nord-Est di Los Angeles. L'incontro, tanto inatteso quanto pericoloso, è stato ripreso dalla telecamera di videosorveglianza dell'abitazione di Hailey Morinico, questo il nome della ragazza. Nel video si vedono mamma orsa e i suoi due cuccioli camminare su un muro di cinta di una casa. Poi arrivano i cani dei proprietari che iniziano ad abbaiare verso l'intruso, che si difende sferzando alcune zampate. E poco dopo ecco la ragazza, che corre contro l'animale per difendere i suoi cani, spingendolo al di là del muro di cinta. 

 

«La prima cosa che mi è venuta in mente è stata spingere l’orso e ha funzionato» ha raccontato Hailey. Nella foga la ragazza si è slogata un dito. E solo dopo ha realizzato il pericolo che ha corso: «Non fate come me, potrebbe finire in tutt'altro modo!».

Suggerimenti