Nuovo, usato, KM 0 o auto aziendali, gamma Mercedes in offerta con Trivellato

By Athesis Studio

Che si tratti di nuovo, usato, KM 0 o auto aziendali, Trivellato propone la soluzione perfetta per il cliente con prezzi tra i più competitivi del mercato. Concessionaria Mercedes e smart, assicura tutti i vantaggi di un’esperienza digitale all’avanguardia: su www.trivellato.it l’utente può prenotare l’auto in un click potendo navigare all’interno di un catalogo costantemente aggiornato di circa 300 veicoli. E alla presenza digitale va ad aggiungersi l’autorevolezza di un gruppo con 14 sedi in Veneto e 400 persone dedicate alla soddisfazione del cliente.

Per ogni auto viene fornita una dettagliata scheda prodotto, con particolari circa le caratteristiche tecniche, tour virtuale a 360° e immagini sulle condizioni di carrozzeria e interni.

Trivellato.it offre un’esperienza ottimizzata sul piano dell’usabilità, con servizi a misura di un utente digitale esigente. La ricerca, ad esempio, avviene attraverso diverse modalità: da Elasticsearch, che fornisce immediatamente i veicoli corrispondenti ai termini di ricerca, alla ricerca guidata, che accompagna l’utente alla scoperta dell’auto ideale per le proprie necessità.

A questi si aggiungono altri servizi online come la prenotazione del veicolo per tre giorni (a fronte di un acconto di appena 250 euro), notifiche sulle variazioni di prezzo delle auto di interesse, la lista dei veicoli preferiti e altre funzionalità.

La proposta Trivellato annovera modelli che s’adattano alle diverse esigenze, tutti caratterizzati da condizioni d’acquisto vantaggiose. Come dimostrano, ad esempio, le ricerche relative a Mercedes GLA, GLB, Classe C o Classe A, solo per citare alcuni dei più apprezzati.

Nella nuova Mercedes GLA, in particolare, c’è più spazio nel raffronto con la prima generazione. La capienza complessiva del serbatoio tocca i 435 litri, ma ne giovano anche i passeggeri che occupano i sedili posteriori.

Trattando gli interni, impossibile prescindere dal contributo della tecnologia. Sul cruscotto sono infatti integrati i due schermi che permettono il controllo dell'infotainment MBUX. Il sistema ricorre a tante opportunità di personalizzazione e funzionalità, come la navigazione con realtà aumentata.

Un contributo, quello della tecnologia, discreto ma altrettanto importante in merito ai sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Ma GLA è anche la soluzione per chi desidera la praticità di un SUV benzina, senza rinunciare alla rivoluzione dell’elettrico. Nella versione ibrida 250 e dispone infatti di un propulsore elettrico da 75 kW, coniugato con un turbo benzina da 1,33 litri. Sotto il cofano batte un cuore da 218 cv complessivi, in grado di generare una coppia da 450 Nm.

Passando al capitolo consumi, Mercedes prevede, come media, 1,6-1,8 l/100 km, pertinente il ciclo misto e batterie ricaricate regolarmente. Queste sono ad alto voltaggio agli ioni di litio, possono contare su una capacità globale di circa 15,6 kWh. La ricarica può avvenire mediante corrente alternata o continua.