moda

Nasce Brutus: i principi dell’ingegneria applicati alla pelletteria artigianale italiana

By Athesis Studio

Scegliere Brutus significa intraprendere la strada meno trafficata, quella riservata agli spiriti liberi. Che si tratti di borse, giacche, calzature o accessori, l’abbigliamento in pelle è sempre fatto a mano, con design e realizzazione completamente Made in Italy. Un’esperienza unica concepita sia per biker collezionisti che per appassionati del fascino della pelletteria vintage. Su www.brutusfactory.com tutto questo diventa un’opportunità d’acquisto contraddistinta da spedizione e reso gratuiti.

Nulla è lasciato al caso. Ciascun capo viene realizzato attraverso una progettazione 3D, che segue le stesse logiche adottate per la creazione dei veicoli da corsa, sia in termini estetici che funzionali. La tradizione artigianale italiana assorbe così principi caratteristici dell’ingegneria, per dare vita a prodotti inimitabili. La cui unicità è assicurata anche dalla presenza di un numero di serie specifico per ogni articolo.

Nessun compromesso neanche in fatto di durabilità: la produzione avviene esclusivamente a mano e prevede solo materiali di altissima qualità, in grado di resistere ad anni di intenso utilizzo. Ogni prodotto è sottoposto a vari test e agli utenti registrati è riconosciuta la garanzia a vita.

Customize Yourself. È questo il concetto alla base del brand, nato dalla volontà di tre professionisti, uniti dall’amicizia e dalle comuni passioni. Si sviluppa così un percorso innovativo, frutto anche dei mesi trascorsi al fianco delle eccellenze italiane del settore, per realizzare oggetti inimitabili.

Acquistare le creazioni Brutus significa anche ricorrere ad un’esperienza di shopping online sicura e attenta alle esigenze del cliente. Su www.brutusfactory.com le collezioni sono presentate dettagliatamente e la spedizione è sempre gratuita.

Le transazioni avvengono con PayPal, bonifico e carte di credito, mentre per qualsiasi dubbio l’utente può contare sulla competenza del customer care, disponibile via telefono, e-mail e chat online per fornire assistenza personalizzata pre e post-vendita. Il reso è gratuito e gli iscritti alla newsletter hanno accesso a offerte riservate, special production, limited edition e customized one-off.

Visita ora www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per non perdere le nuove produzioni in anteprima e le esclusive edizioni limitate.