moda

Loft 23 molto, più di un negozio di abbigliamento. Arriva a Verona il nuovo concept store di moda, arte e design

By Athesis Studio

All’interno di una costruzione industriale di 500 metri in via dell’Artigianato 23/A-B a Verona, rivisitata fondendo cemento, metallo ed elementi naturali, convivono un negozio, una galleria d’arte e un luogo d’incontro e condivisione. Si chiama LOFT23 ed è uno spazio dinamico, ricco di stimolanti contrasti, nel quale creatività, moda, arte e design si fondono per trasmettere emozioni ed esclusività.

Non a caso è stato creato pensando alle istallazioni industriali Neworkesi, agli studi creativi Londinesi e ai laboratori di Berlino.

LOFT23 è un luogo nel quale trovare capi di abbigliamento ed accessori di tendenza esclusivi ideati e prodotti in Italia, oltre ad oggetti di design e tutto quello che riguarda il mondo dell’arte e del fashion.

Con questi elementi il Concept Store prende forma e si alimenta di una visione nuova di moda e design, con capi d’abbigliamento che spesso sono ispirati alle opere d’arte esposte. Tutto quello che viene proposto e presentato da LOFT23 è di altissima qualità, prodotto esclusivamente da aziende Italiane abilmente selezionate, dando così valore all’unicità dei capi. È per questo che all’interno del Concept Store si possono trovare capi ed oggetti in serie limitata, o addirittura pezzi unici.

LOFT 23

Oltre a tutto questo, LOFT23 è anche uno spazio multifunzionale all’interno del quale vengono organizzati eventi e presentazioni di artisti, artigiani e tutti quelli che hanno qualcosa da dire legati al mondo della moda e dell’arte, poiché l’obiettivo di LOFT23 è principalmente quello di divulgare la bellezza, l’unicità e l’eleganza Italiana, permettendo a chi ha idee creative ed artistiche di avere una voce, un luogo nel quale esprimersi, una risonanza a Verona.

La nostra città è stata scelta non a caso, infatti Verona è da sempre un centro culturalmente e artisticamente vivace. Ma è anche il fulcro intorno al quale si muovono le direttrici che collegano il nostro Paese all’Europa. Da Venezia a Milano, dall’Italia all’Europa Centrale, Verona è strategicamente al centro del cuore pulsante dell’Italia. Incastonato al suo interno si trova proprio LOFT23 che respira volutamente tutte queste contaminazioni.