aziende

Formaflex fa poker: aperto a Legnago il nuovo spaccio aziendale

By Athesis Studio
Formaflex aperto a Legnago

Formaflex fa poker. L’azienda, leader nei sistemi riposo a Verona e provincia, a maggio apre la nuova sede di Legnago, in via Verona 150. L’offerta di qualità della più grande fabbrica veronese di materassi, reti, letti e poltrone relax si consolida dunque nel territorio scaligero, dove è già presente con altri tre stabilimenti produttivi con spaccio diretto al pubblico in ZAI a Verona, a Sona e a Vago. Grazie alla nuova sede di Legnago la superfice aziendale sale a più di 9.000 metri quadrati.

L’apertura della struttura di Legnago, la più grande presente adesso in provincia grazie a oltre 1.700 metri quadrati di spazio, conferma la volontà di Formaflex di continuare a investire sul territorio di Verona, dove l’azienda produce sistemi per il riposo su misura con qualità artigianale - made in Verona - da oltre 40 anni. Il nuovo stabilimento è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00.

Formaflex apre a Legnago

Lo spaccio aziendale di Legnago risponde alla richieste e alle esigenze dei clienti, i quali adesso hanno la possibilità di poter provare, scegliere e acquistare anche nel Basso Veronese, materassi di nuova generazione, innovativi, che garantiscono una elevata durata nel tempo, reti, letti e poltrone relax, ma anche dispositivi medicali brevettati e di grande qualità.

In tutte le quattro sedi con spaccio diretto, in ZAI a Verona, via Evangelista Torricelli 2 (a 500 metri dal casello Verona Sud); a Sona, via Festara Vecchia 56 (di fronte alla Grande Mela); a Vago di Lavagno, via Ponte Asse 23 (lungo la SR11); e presso la nuova sede di Legnago la vasta scelta di prodotti in esposizione viene accompagnata da un rapporto qualità/prezzo senza paragoni. Infatti, Formaflex offre il grande vantaggio di proporre prodotti a “chilometri zero”, direttamente dalla fabbrica al cliente senza intermediari, un modello che consente una notevole riduzione dei costi che va a vantaggio dei clienti, i quali possono beneficiare di prezzi scontati fino al 50% rispetto al valore di mercato.