Pesca sportiva

Ecco Piscor, l’e-commerce fatto da pescatori per pescatori

By Athesis Studio

Gli 80mila articoli in catalogo sono stati selezionati, tra i migliori brand, da amanti della pesca per un pubblico di sinceri appassionati. È anche grazie a questa proposta che Piscor (www.piscor.com) è diventato uno degli e-commerce di riferimento, a livello internazionale, nella vendita di attrezzatura da pesca. Su molti marchi i prezzi sono competitivi, la consegna avviene in 24 ore sul 60% del catalogo ed è applicata la garanzia ufficiale su ogni articolo. Quali altre opportunità d’acquisto sono riservate al cliente?

Insieme a una vivace community e un magazine con approfondimenti tecnici e aggiornamenti, la piattaforma fornisce una newsletter che propone offerte riservate e novità in anteprima. Il catalogo di attrezzature da pesca è in costante aggiornamento, selezionato rispetto ai brand leader, come Abu Garcia, Shimano, Daiwa, Tubertini, Trabucco JRC e Lineaeffe.

Oltre a un catalogo in costante espansione, incentrato sulla qualità, il cliente può contare su prezzi tra i più convenienti del mercato. Non solo competitività. L’esperienza d’acquisto si smarca quindi da quella presentata dai negozi tradizionali sia per estensione della proposta che per disponibilità di marchi e prodotti.

La comodità dell’acquisto, che avviene con semplicità restando tranquillamente in poltrona, è abbinata alla completa tutela del cliente: garanzia ufficiale su ogni articolo, soddisfatti o rimborsati, customer care e pagamenti sicuri. Il portale (www.piscor.com) implementa il sistema SSL (Secure Socket Layer), mentre i metodi previsti sono carta di credito, carta di debito, PayPal, bonifico, contrassegno e pagamento rateale (relativo ad acquisti importanti).

Cosa trova il pescatore che si rivolge a Piscor? Dai panieri ai mulinelli da pesca

L’offerta è il risultato di un’opera di selezione condotta da pescatori e amanti della natura guidati dall’obiettivo di presentare i migliori articoli per vivere questa passione. La proposta include tende, piombi, abbigliamento, ami, artificiali cucchiaini ondulanti e rotanti, avvisatori, fili. E queste non sono che un piccolo estratto delle categorie che articolano il catalogo.

Passando in rassegna le canne da pesca, ad esempio, il cliente può acquistare soluzioni per surfcasting, carpfishing, feeder, eging, beach ledgering, bolognese, pesca da riva, spinning, casting e altro ancora. Solo questa sezione annovera oltre 4.000 articoli.

Quanto invece ai mulinelli da pesca, troviamo prodotti baitrunner, bobina coperta, bobina grande, bobine, elettrici, frizione anteriore, frizione posteriore, manovelle, moltiplicatori, potenti e rotanti.

Come scoprire il resto dell’offerta? Niente di più semplice, visita www.piscor.com e approfitta dell’esperienza d’acquisto di uno dei più grandi e-commerce di pesca al mondo.