Salute e divertimento

Dal 6 agosto Parco Cavour garantirà l’ingresso sia a chi è in possesso di green pass sia di chi non lo ha.

By Athesis Studio

Dal 6 agosto con l’entrata in vigore del decreto legge n°105 che prevede “green pass” obbligatorio per poter accedere ai Parchi tematici e di divertimento (compresi gli acquatici), Parco Cavour consentirà l’accesso a tutti.
Gli accessi saranno gestiti in maniera tale da garantire l’ingresso sia a chi è in possesso di green pass che di chi non lo ha.
Grazie infatti alla vastità degli spazi verdi offerti, Parco Cavour, adeguandosi alla nuova norma, farà accedere chi in possesso di “green pass” (o di tampone rapido/molecolare nelle 48h) a tutte le attrazioni; chi invece ne sarà sprovvisto potrà accedere a tutti gli spazi verdi, alla spiaggia centrale Palm Beach, alla piscina semi olimpionica, all’idromassaggio, al percorso Kneipp, a Water Lagoon e la novità 2021: COCOBAY.
Per adeguare il parco alle nuove regole imposte dal Governo e mettere in atto questa soluzione la Proprietà ha profuso un grande sforzo che si augura possa essere apprezzato, soprattutto da coloro che da questo DL sono stati completamente esclusi.
Fiduciosi di poter offrire un ottimo servizio ed una giornata di relax e divertimento, Parco Cavour augura a tutti una buona estate!