Come fare le scelte giuste per l'acquisto e la ristrutturazione di un immobile

By Athesis Studio

Consulenza a 360° per ristrutturare la tua abitazione

 

Offriamo i seguenti servizi:

sopralluoghi, analisi e progettazione,  vi aiutiamo a fare le scelte giuste per la vostra ristrutturazione , dalla scelta dei materiali e di nuove tecnologie, alle soluzioni di design, all’arredamento fino alla ricerca del finanziamento  più conveniente e dei bonus edilizi a voi più confacenti. Il tutto con la massima cura fino nei minimi particolari.

Nel nostro gruppo operano e collaborano tecnici e professionisti con specializzazioni diversificate, perché crediamo che per realizzare ristrutturazioni residenziali e commerciali di qualità, ad elevato risparmio energetico, efficienti e versatili, nulla vada lasciato al caso. Per noi la progettazione, oltre a volte essere un obbligo di Legge, è comunque la base fondamentale, sempre.

Siamo particolarmente attenti alle ultime tecnologie sia in campo impiantistico che di design e facciamo dei settori residenziale e commerciale il nostro riferimento principale.

Ricerchiamo sempre la massima soddisfazione del cliente e siamo sicuri di consigliarvi  il meglio per quanto riguarda l’impiantistica e le nuove tecnologie, per una casa bella, vivibile e il più possibile ecocompatibile

Eseguiamo anche lo studio e la progettazione di case per invalidi e disabili con strutture attrezzate e automazione.

 

Proroga al 31/12/2021 della detrazione IRPEF per interventi di ristrutturazione sul tuo immobile

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 50% su un limite massimo di spesa di 96.000 euro per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021.

La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Siamo disponibili a preventivare e quantificare tutte le agevolazioni fiscali che possono spettare al committente ai fini della detraibilità fiscale o eventuale sconto in fattura o cessione del credito, relativamente ai lavori che vengono eseguiti in funzione delle normative vigenti e successive, che potrebbero essere emanate nel corso del 2021.

 

Inoltre sul nostro sito è possibile pubblicare annunci gratuiti per la  vendita di immobili

Il servizio  prevede la pubblicazione dell’annuncio sul nostro sito verona-gsn.it. Basterà contattarci  e poi inviarci via mail, i dati dell’immobile compresa la classe energetica,  3 foto e possibilmente una planimetria.

 

https://www.verona-gsn.it/