OPERATORE TELEFONICO

Come accumulare giga semplicemente... pedalando

By Athesis Studio
CoopVoce. Come accumulare giga semplicemente... pedalando
CoopVoce. Come accumulare giga semplicemente... pedalando

Se sei alla ricerca di un buon operatore telefonico mobile, CoopVoce potrebbe essere quel che fa per te. I servizi CoopVoce hanno già conquistato più di un milione e mezzo di utenti, e questo operatore telefonia mobile non finisce di stupire con le sue proposte improntate alla massima chiarezza e trasparenza.

In questo approfondimento cercheremo di conoscere meglio CoopVoce mobile, condividendo alcune riflessioni sul perché i suoi servizi di telefonia sono tra i migliori in ambito nazionale. Se vuoi saperne di più, naturalmente, vai su CoopVoce.it per ottenere tutte le informazioni che ti servono.

Chi è CoopVoce

CoopVoce è un operatore di telefonia mobile del mondo Coop, attivo dal 2007. Un operatore telefonico virtuale che propone a tutti i suoi clienti un’offerta Internet, voce e SMS adatta alle proprie esigenze, con tante tariffe ritagliate su misura per la propria clientela, e tanti vantaggi per ottenere solo il meglio dalle proprie comunicazioni in mobilità.

Ricordiamo che CoopVoce opera su rete 4G Telecom Italia Mobile, e che grazie all’accesso a questa infrastruttura può garantire ai propri utenti una copertura del 99,8% del territorio nazionale. Tra le altre punte di eccellenza del proprio servizio, segnaliamo la possibilità di portare i Giga, i minuti e gli SMS in tutto il territorio italiano, e il fatto che il mese tariffato è un “mese vero”: il rinnovo della propria tariffa verrà infatti addebitato lo stesso giorno di attivazione, mese dopo mese!

Quali sono i servizi offerti da CoopVoce?

Le buone notizie non sono però finite qui. Oltre ad essere un servizio ampiamente riconosciuto e celebrato per la sua trasparenza e per la sua chiarezza, senza costi o spese nascoste, ti ricordiamo che è attivabile il servizio “Autoricarica con la spesa”, con cui ricevi automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti Coop.

Ancora, è disponibile l’esclusivo servizio ViviBici, per tutti i clienti CoopVoce, che consente di accumulare Giga semplicemente pedalando! Grazie a questa app, infatti, ogni km accumulato in bici (Km Voce) sarà convertito giornalmente in 20 MB, fino a un massimo di 10 Giga aggiuntivi!

Ti segnaliamo inoltre che è disponibile l’app CoopVoce, con la quale potrai controllare il credito residuo e i contatori delle tue offerte, visualizzare le promozioni attive e il piano tariffario, aggiungere i pacchetti di Giga, minuti e SMS e personalizzare la propria offerta, o ancora ricaricare con la carta di credito o con il PIN acquistato nei punti vendita Coop. Con la stessa app, in qualsiasi momento, potrai avere il dettaglio di tutte le tue promozioni attive o attivabili, e verificare data di scadenza e condizioni di rinnovo della tua offerta.

Insomma, un servizio affidabile e professionale grazie al quale potrai gestire in piena comodità e autonomia il tuo rapporto con CoopVoce. Qualora dovessi avere necessità, tieni comunque in considerazione che è a disposizione il servizio di assistenza clienti, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accessibile gratuitamente.

Tanti vantaggi che aspettano solo di essere abbracciati: che cosa aspetti?