CHIUDI
CHIUDI

18.12.2019 Tags: Montecchia di Crosara

Roggia Vienega
Al via i lavori per
riaprire la strada

I lavori alla Roggia Vienega a Montecchia (Dalli Cani)
I lavori alla Roggia Vienega a Montecchia (Dalli Cani)

Sono iniziate questa mattina, da parte dei mezzi della ditta incaricata dal Comune di Montecchia di Crosara, le operazioni di recupero e ripristino stradale dopo il piccolo crollo, verificatosi lunedi, di una porzione del sovrappasso sulla Roggia Vienega. Un frammento di asfalto di una trentina di centimetri di diametro si era staccato ed era precipitato nel corso d'acqua sottostante. Il tratto in cui si è verificato il crollo è quello attraversato perpendicolarmente dal corso d'acqua ragion per cui è stato necessario chiudere completamente via Sant'Antonio.

 

Per procedere è stato necessario, preventivamente, verificare che in quel tratto non passasse alcun sottoservizio. L'unica via d'accesso al paese, fino a conclusione dei lavori (che dovranno necessariamente prevedere la riasfaltatura con i conseguenti tempi di stabilizzazione) è attraverso il ponte di via Roma. 

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie