CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Vvb, la maratona del bene chiude oltre quota 10.000 euro

Sergio Pellissier ospite durante la diretta
Sergio Pellissier ospite durante la diretta

In diretta dal centro commerciale Verona Uno è andata in onda la fase finale di VVB, la «maratona del bene» del Gruppo Athesis.

Superati i 10.000 euro di donazioni, ma si attendono ancora gli esiti dei bonifici arrivati in questi giorni per certificare un risultato finale che testimonia la generosità dei veronesi.

 

Protagoniste le cinque associazioni le cinque associazioni coinvolte, con l’amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Athesis Matteo Montan, i direttori de L’Arena Maurizio Cattaneo e di Telearena Mario Puliero e i primi cittadini di Verona e San Giovanni Lupatoto, Federico Sboarina e Attilio Gastaldello.

E per l’occasione i vertici e i volontari delle cinque associazioni si sono presentate con un testimonial.

Ad animare la festa, oltre ai conduttori Lucio Salgaro e Angela Booloni, il comico Jani, i giocolieri Sebastiano e Gioshua e il coro delle voci bianche Alive Accademia Lirica Verona, diretto dal maestro Paolo Facincani.

 

 

Il logo della maratona benefica

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie