CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019 Tags: Golosine - Santa Lucia

Violenze e schiamazzi
Sigilli per un mese
al Coco Loco

La polizia pone i sigilli al bar Coco Loco
La polizia pone i sigilli al bar Coco Loco

A conclusione di indagini mirate, la Polizia di Stato ha apposto i sigilli al bar «Coco Loco» di via Luigi Prina 11. Il provvedimento di sospensione della licenza è stato adottato in esito a ripetuti accertamenti che hanno fatto emergere con chiarezza i gravi disordini causati dagli avventori del bar, dovuti, nella maggior parte dei casi, ad un’assunzione smodata di bevande alcoliche.

 

Le condotte illecite e i gravi disordini accertati dai poliziotti, avvalorati dalle numerose segnalazioni dei residenti, hanno indotto il Questore di Verona, in qualità di Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza, a disporre la sospensione della licenza comunale di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e l’apposizione dei sigilli nel locale per 30 giorni.

 

L’attività degli uomini della Divisione P.A.S.I., delle Volanti e della Polizia Scientifica consentito di definire l’esercizio come teatro abituale di episodi di violenza collettiva: il 16 settembre, gli agenti delle Volanti sono intervenuti nei pressi del locale a seguito di una lite scaturita per futili motivi e certamente aggravata dal consumo di alcolici, e dopo circa 45 minuti dall’intervento si sono imbattuti in altri soggetti che, di ritorno nei pressi del bar, hanno iniziato nuovamente ad attaccar briga con i presenti, senza alcun riguardo per le Forze di Polizia e per il personale medico sul posto. E si tratta solo dell’ultimo episodio accertato.

 

Inoltre a carico della titolare del bar, la violazione amministrativa dei regolamenti comunali disciplinanti gli orari di apertura e chiusura dell’esercizio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie