14 luglio 2020

Sport

Chiudi

24.07.2019

Hellas, al via il ritiro sulle rive del Danubio

Prima seduta di allenamento del Verona ieri a Feldkirchen, in Alta Austria. I gialloblu resteranno fino al 30 luglio sulle rive del Danubio. Domani primo appuntamento internazionale. É in programma l'amichevole contro i tedeschi dell'Hoffenheim.

Lunedi sfida ai turchi del Trabzonspor a chiusura di ritiro.

 

CAMBIO DI PROGRAMMA

Intanto cambia la sede della sfida amichevole tra Verona e Spal in programma il 4 agosto alle 20.30. Molto probabilmente si giocherà al Briamasco di Trento a causa delle irregolarità nelle esecuzioni dei recenti lavori per la realizzazione della copertura delle tribune dello stadio Mazza, soprattutto in riferimento alle normative antisismiche hanno portato la guardia di Finanza a sequestrare una parte dello stadio. Da li la necessita di scegliere una nuova location per la partita del 4 agosto.

 

Simone Antolini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
75
Lazio
68
Atalanta
66
Inter
65
Roma
51
Napoli
51
Milan
49
Sassuolo
43
Hellas Verona
43
Bologna
41
Cagliari
40
Parma
39
Fiorentina
35
Udinese
35
Torino
34
Sampdoria
32
Lecce
28
Genoa
27
Brescia
21
Spal
19
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese