Wine&Food

21.01.2020

Una gelateria veronese fra le migliori d'Italia scelte dal Gambero Rosso

Un prodotto della Gelateria Zeno
Un prodotto della Gelateria Zeno

Per il terzo anno consecutivo (e anche il terzo dell'esistenza di questa guida) la gelateria Zeno Gelato e Cioccolato ha ricevuto i «tre coni» dalla guida del Gambero Rosso sulle migliori gelaterie d'Italia.

Il trasferimento da piazza San Zeno a via Sant'Alessio non ha scalfito il primato del titolare Roberto Bonato, unico veronese nella lista del Gambero.

 

Le altre gelaterie venete ad ottenere i tre coni sono state la Gelateria Naturale Scaldaferro di Dolo (Ve), Golosi di Natura di Gazzo (Pd), Chocolat di Mestre (Ve), Gelateria Marisa di San Giorgio delle Pertiche (Pd) e Dassie – Vero Gelato Artigiano di Treviso.

La guida completa sarà disponibile in libreria e in edicola a fine aprile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie