Wine&Food

09.03.2020

Soave Classico Rocca Sveva,
edizione limitata per le mura

La cinta muraria di Soave
La cinta muraria di Soave

Continua l’iniziativa benefica di Cantina di Soave a favore della cinta muraria del paese, progetto in collaborazione con il Comune che iniziò due anni fa. Soave dal 2003 può fregiarsi della Bandiera Arancione del Touring club italiano, per la sua storia. Le mura sono un patrimonio che abbraccia, dal 1300, la cittadina e il borgo medievale, patrimonio che la Cantina ha deciso di tutelare, realizzando una bottiglia speciale del proprio vino più rappresentativo e del marchio di prestigio: il Soave Classico Rocca Sveva in edizione limitata.

 

Chiunque può partecipare, acquistando una o più bottiglie, al wine shop della Cantina oppure online su www.roccasvevashop.it: parte del ricavato verrà devoluto da Cantina di Soave al Comune per il restauro della cinta muraria. La limited edition di quest’anno del «Soave per le mura» presenta ancora l’etichetta merlata originaria e la capsula dorata, preziosa per i collezionisti.

Correlati

Potrebbe interessarti anche...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie