31.07.2020

Oltre 40mila tagliandi, in arrivo la nuova classifica delle gelaterie preferite

È quasi pronta la nuova classifica del contest estivo de L’Arena che eleggerà a fine estate la migliore gelateria di Verona e provincia. La graduatoria aggiornata verrà pubblicata sul giornale domani, ma nel frattempo ecco qualche anticipazione. I tagliandi arrivati in redazione, in corso Porta Nuova, 67, sono circa 40mila.

 

Tra questi spiccano alcune curiosità. Qualche esempio? I supporter della gelateria Terra e cuore di via Scalzi a Verona, hanno confezionato singolarmente ogni tagliando consegnato. Una marea di punti suddivisi in altrettante buste, alcune delle quali realizzate con cura a mano con carta e scotch. Un lavoro minuzioso che sottolinea l’amore verso la propria gelateria preferita. Altri tagliandi sono stati invece arricchiti con frasi d’affetto, come nel caso della gelateria La Romana di piazza Santo Spirito, sempre a Verona. «Grande Lavinia», «Super Lavinia», «Brava Lavinia» si legge tra i tanti coupon consegnati. Anche la gelateria Gelsy di Valeggio sul Mincio ha ricevuto un bigliettino di complimenti: «gelati ottimi artigianali».

 

Poi c’è il calcio club Radio Scarpa di Legnago che ha deciso di supportare la gelateria del proprio paese “L’Arte del gelato”. Su carta intestata firmata dal presidente, il club- che ha sede al ristorante “da Gigi”- ha allegato ai coupon un resoconto dettagliato dei tagliandi consegnati.

Ludovica Purgato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie