25.08.2020

Il maxi tagliando che vale cento punti

Gelato simbolo della bella stagione
Gelato simbolo della bella stagione

Un maxi tagliando a tre cifre destinato a stravolgere la classifica: è quello che vale 100 punti e che servirà a proiettare verso i piani alti della graduatoria la propria gelateria preferita di Verona e provincia.

 

E da oggi a lunedì 31 agosto, quando verrà pubblicato l’ultimo tagliando, ci saranno altre novità: manca una settimana e i giochi non sono ancora fatti. Ricordiamo che ogni giorno sul giornale viene pubblicato il tagliando da 1 punto, che va compilato con il nome per esteso della gelateria che si vuole votare, l’indirizzo (o il paese) e il codice di avviamento postale. Durante la settimana è possibile consegnare i tagliandi in busta chiusa alla nostra redazione in corso Porta Nuova 67. In alternativa si possono inviare i coupon tramite posta. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie