07.09.2020 Tags: Verona

Terminata la consegna: attesa per i conteggi

Oggi è l’ultimo giorno per la consegna dei tagliandi
Oggi è l’ultimo giorno per la consegna dei tagliandi

L’ultimo giorno. Ancora poche ore e poi verrà ritirato anche lo scatolone che in tanti hanno imparato a conoscere e che è sistemato all’ingresso della redazione in Corso Porta Nuova. Si può votare infatti fino alle 19 di questa sera perchè da domani inizieranno i conteggi finali di un’iniziativa che è andata oltre qualsiasi aspettativa.

 

Le classifiche pubblicate finora infatti danno l’idea di quante preferenze siano arrivate nell’arco di questi due mesi. Ma la gara per scoprire qual è la migliore gelateria di Verona e provincia si chiude oggi con l’ultimo giorno valido per la consegna dei tagliandi. Che saranno tantissimi ma soprattutto parecchio “pesanti” visto che il contest si è concluso con la pubblicazione del coupon più importante, quello da 200 punti pronto dare la scossa definitiva a una classifica tutt’altro che blindata.

C’è tempo fino a questa sera per portarli e poi stop. Dalle 19 in poi i giochi saranno davvero chiusi. Basterà seguire i prossimi articoli per avere tutte le informazioni necessarie anche sulla serata durante la quale verranno premiate le migliori dieci gelaterie. C’è ancora un po’ da aspettare per conoscere i vincitori, le buste sono già tantissime e altre ne arriveranno anche nella giornata di oggi. Poi via al conteggio per capire chi potrà ambire al titolo più goloso dell’anno ma anche quali gelaterie di città e provincia riusciranno a partecipare all’imperdibile gala finale. 

Ludovica Purgato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie