29.07.2020

La sfida più golosa entra nel vivo: oggi il tagliando da 20 punti

Entra nel vivo la sfida delle gelaterie
Entra nel vivo la sfida delle gelaterie

Entra nel vivo il contest per eleggere la migliore gelateria del Veronese.Domani, mercoledì 29 luglio, c’è l’occasione da non perdere del secondo super tagliando da 20 punti, prezioso per indicare il proprio gelataio preferito e farlo salire nella classifica dei più votati, in questo viaggio alla scoperta di un settore che non è solo estivo.

 

Semplice partecipare all’iniziativa lanciata da L’Arena: basta acquistare ogni giorno una copia del quotidiano per poter esprimere la propria preferenza con un tagliando che vale un punto. Domani però  l’imperdibile coupon da 20 punti che, come gli altri, una volta «collezionato», va spedito in una busta alla redazione de L’Arena in corso Porta Nuova 67 oppure consegnato a mano al medesimo indirizzo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie