13.07.2020

Gelato, che passione Domani il secondo tagliando speciale

Un nuovo maxi tagliando è pronto a infiammare la sfida più dolce dell'estate. Domani sarà stampato direttamente in prima pagina il secondo coupon da dieci punti per votare la migliore gelateria di Verona e provincia. Una ghiotta occasione per fare incetta di punti e permettere al proprio locale prediletto di volare alto in classifica.

PROTAGONISTI IN VETRINA. Le gelaterie più votate saranno per tutta l'estate protagoniste con le loro storie, caratteristiche e curiosità. Alcune attività hanno già ricevuto parecchi tagliandi e hanno avuto modo di raccontarsi sulle pagine del nostro quotidiano, ma c'è ancora tempo e spazio per tutti. Dall'est veronese alle sponde del lago di Garda, passando per il centro storico, le pianure e le montagne: il viaggio de L'Arena permetterà a tutti i veronesi di scoprire le eccellenze del territorio. Il "tour del gusto" abbraccia tutta la provincia e il dolce e fresco settore del gelato ha tantissime curiosità da svelare e da gustare.

TRADIZIONE E NOVITÀ. Gli intramontabili spaghetti eis e il Pinguino, oppure il gelato senza latte, il sorbetto al bianco di Custoza o addirittura le proposte "sugar free" per gli amici a 4 zampe. A Verona e provincia si può trovare davvero di tutto. Il gelato accontenta grandi e piccoli, ce n'è per tutti i gusti, dal più tradizionale al nuovo nato che abbina sapori e profumi più esclusivi. Il settore è molto particolare e attraverso le storie raccontate dai titolari si percepisce tutta la passione che si cela dietro a coni e coppette. Tante soddisfazioni, ma anche tante difficoltà di imprese locali che devono fare i conti con i capricci del tempo e la ripresa post emergenza Coronavirus. L'iniziativa de L'Arena permetterà ai clienti di supportare in un modo alternativo la propria gelateria di fiducia.

LA RACCOLTA. Partecipare è molto semplice: basterà ritagliare e compilare i tagliandi pubblicati sulle pagine del quotidiano. I coupon dal valore di un voto vengono stampati tutti i giorni sul giornale e a questi si aggiungono poi speciali uscite come quella di domani in cui il tagliandino varrà ben dieci punti. È necessario indicare il nome della gelateria che si intende votare e l'indirizzo, completo di codice di avviamento postale. I tagliandi preparati e collezionati - non c'è alcun limite alla raccolta- vanno poi inseriti in una busta chiusa e spediti alla redazione de L'Arena in corso Porta Nuova 67. È possibile consegnare le buste anche a mano al medesimo indirizzo: i lettori troveranno nell'atrio del palazzo uno speciale box dove poterli imbucare.

LE CLASSIFICHE. Ogni busta verrà aperta e tutti i tagliandi all'interno saranno conteggiati. Attenzione però, sono validi solamente i tagliandi originali, ritagliati dal giornale, fotocopie o stampe saranno cestinate. Le classifiche parziali e generali saranno poi pubblicate per permettere ai lettori di avere aggiornamenti sull'andamento delle votazioni. Si potrà così scoprire quali sono le gelaterie che stanno ottenendo il più ampio gradimento e leggere le loro interessanti storie sulle pagine del giornale. Lungo il percorso che eleggerà la migliore gelateria di Verona e provincia, non mancheranno di certo colpi di scena e sorprese, capaci di vivacizzare ulteriormente un contest che promette di tenere i protagonisti con il fiato sospeso per tutta l'estate.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie