14.07.2020

Gelaterie, la sfida si accende
Oggi il tagliando da 10 punti

Una coppia si gusta un gelato (Marchiori)
Una coppia si gusta un gelato (Marchiori)

Si accende la «sfida più dolce dell'estate»: oggi ecco il secondo tagliando potenziato, da 10 punti, un coupon prezioso per portare in alto nella classifica la gelateria preferita di città e provincia, in vista della classifica dell'iniziativa del nostro giornale.

Partecipare alla sfida è molto semplice: basta ritagliare e compilare i coupon pubblicati su L'Arena. È necessario indicare il nome della gelateria che si intende votare e l'indirizzo, con il codice di avviamento postale. I tagliandi vanno poi inseriti in una busta e spediti alla redazione de L'Arena in corso Porta Nuova 67. È possibile consegnare le buste anche a mano al medesimo indirizzo: i lettori troveranno nell'atrio del palazzo uno speciale box dove poter imbucare i tagliandi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie