15.07.2020

Continua la
grande corsa.
Attenti al maxi tagliando

Continua la grande corsa per scegliere la gelateria preferita
Continua la grande corsa per scegliere la gelateria preferita

l «tour» del gusto continua, dopo le prime settimane di rodaggio il contest delle gelaterie dell'anno lanciato da L'Arena da adesso può davvero spiccare il volo. Un'iniziativa che abbraccia tutta la provincia, tanto è vero che nelle prossime puntate che racconteranno esperienze e passioni dei gelatai veronesi si toccheranno tutti i luoghi, dalla pianura e le valli fino al lago. Un viaggio alla scoperta di un settore molto particolare, con L'Arena che si siede al fianco dei locali veronesi per un'avventura che durerà per tutta l'estate. Partecipare all'iniziativa lanciata dal nostro quotidiano è molto semplice. Ogni giorno all'interno delle pagine de L'Arena sarà pubblicato un tagliando dal valore di un punto, tagliando che va ritagliato e compilato in ogni sua parte con il nome e l'indirizzo della gelateria che si intende votare come la migliore tra quelle veronesi. I tagliandi una volta «collezionati» (non c'è limite alla raccolta) vanno spediti in una busta chiusa alla redazione de L'Arena in Corso Porta Nuova 67 oppure consegnati a mano al medesimo indirizzo dove i nostri lettori troveranno un'apposita «special box» per inserirli. A quel punto scatterà il conteggio, e periodicamente saranno pubblicate le classifiche che daranno l'aggiornamento su come si sta muovendo il voto dei nostri lettori, e quali sono le gelaterie che stanno ottenendo il più ampio gradimento. Una situazione che sarà in perenne evoluzione, e che per tutta l'estate terrà con il fiato sospeso tutti i protagonisti della nostra iniziativa. Inoltre massima attenzione va posta ogni settimana agli articoli che saranno proposti: oltre a pubblicare le classifiche parziali e generali aggiornate, saranno annunciate le uscite periodiche di tagliandi dal valore potenziato, coupon che saranno in grado di stravolgere completamente le graduatorie. Dunque va seguita al meglio ogni tappa della nostra iniziativa per spingere sempre più in alto la propria gelateria preferita di Verona e provincia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie