Chiudi

10.04.2019 Tags: Gruppo Athesis , Verona , Casa Athesis , Matteo Montan , Luca Zaia , Federico Sboarina , Michele Placido , Vittorio Brumotti , Alberto Malesani , Francesco Moser , Kristian Ghedina , Paolo Rossi , Matteo Salvini , Giorgia Meloni , Casa Athesis , Vinitaly 2019

Quattro giorni di ospiti, forum e storie
«Casa Athesis», ci rivediamo nel 2020

Alcune delle persone impegnate a Casa Athesis
Alcune delle persone impegnate a Casa Athesis

Politici, sportivi e personaggi noti dello spettacolo. Molti gli ospiti che, durante i quattro giorni di Vinitaly, sono stati protagonisti dello spazio di Casa Athesis allestito tra i padiglioni 11 e 12 durante la 53esima fiera del vino.

Per la prima volta, infatti, i tre quotidiani, le due televisioni, il sito internet e la radio del nostro gruppo erano presenti fisicamente in Fiera ospitando delle vere e proprie sedi staccate delle redazioni.

Da Matteo Salvini a Giorgia Meloni passando per il sindaco di Verona Federico Sboarina e il Governatore del Veneto Luca Zaia per il mondo della politica.

Tra gli sportivi Paolo Rossi, Francesco Moser, Kristian Ghedina, Alberto Malesani e, dal mondo dello spettacolo, Red Canzian, Vittorio Brumotti e Michele Placido. E poi ancora forum, incontri e approfondimenti con i maggiori esperti del mondo del vino e non solo.

Un palinsesto ricco di appuntamenti che ha contribuito a rendere il salotto di Athesis punto di riferimento  per l'informazione del Salone.

«Abbiamo dimostrato di saper fare squadra», ha commentato Matteo Montan, l’amministratore delegato Athesis, «voglio ringraziare i nostri giornalisti e i conduttori delle nostre testate perché l’idea non è nulla in confronto alla sua realizzazione.È stata una corsa contro il tempo e sono grato a tutti per sforzo straordinario compiuto».

Serena Marchi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1