Chiudi

04.04.2019

Inserto di 88 pagine
dedicato a Vinitaly
gratis con L'Arena

La copertina dell'inserto speciale su Vinitaly
La copertina dell'inserto speciale su Vinitaly

L’edizione 53 del Vinitaly si preannuncia ricca di novità e di presenze nazionali e internazionali, con 4.600 espositori da 35 Paesi e migliaia di buyer da 50 Paesi. La cifra «mondiale» del Vinitaly fa sì che diventi un appuntamento irrinunciabile non solo per gli operatori italiani ma anche per l’intera filiera vitivinicola estera che voglia capire cosa sta succedendo nel mondo del vino made in Italy. Ma non solo.

 

E dedicato al Vinitaly è l'inserto speciale gratuito che troverete in edicola oggi con L'Arena: 88 pagine di notizie, eventi, focus, interviste e approfondimenti, oltre alle informazioni di servizio per visitare al meglio il salone del vino di Verona, a cura della redazione Economia e Web de L'Arena, che troverete in edicola oggi venerdì 5 aprile.

Interviste a Phil Hogan, commissario europeo all'Agricoltura, Paolo De Castro, vicepresidente della Commissione agricoltura Ue, al ministro dell'Agricoltura Gian Marco Centinaio e ai vertici di Veronafiere. All'interno, 16 pagine dedicate a «Vinitaly and the city» con tutti gli appuntamenti e i protagonisti del Fuorisalone in città e provincia.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1