Chiudi

08.04.2019 Tags: Giappone , estremo oriente , Carlo Cracco , Marilisa Allegrini , Cracco Fra Oriente , Lucio Salgaro , Caterina Mastella

Fra Oriente e tradizione, in Valpolicella «dirige» Cracco

Come ogni anno uno degli appuntamenti tradizionale (e più «ambiti») di Vinitaly sono le serate organizzate da Allegrini all'interno della suggestiva Villa della Torre a Fumane.

Quest'anno il leit motiv è l'omaggio al Giappone: sia nelle scenografie che nelle esibizioni artistiche, così come (in parte) nel menu. Lo chef Carlo Cracco infatti ha preparato una cena tradizionale ma con un antipasto che omaggia l'Estremo Oriente.

 

Oltre allo stesso Cracco, nel servizio Lucio Salgaro intervista Marilisa Allegrini e la figlia Caterina Mastella.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1