Chiudi

10.04.2019

Il Golosario premia
anche la caramella
all'Amarone

La caramella Ti Dò all’Amarone è tra i 26 vincitori del Premio Golosario di Sol&Agrifood 2019. Ad idearla Alessandra Martin, imprenditrice agricola di Bussolengo che ha pesato di creare una linea di bon bon ispirati alle produzioni tipiche del territorio. La caramella all’Amarone ha vinto per la categoria “Dolci”, mentre i critici enogastronomici Marco Gatti e Paolo Massobrio hanno selezionato per il riconoscimento anche un’altra specialità veronese per la categoria “formaggi”: si tratta di Gialloblu dell’azienda La Casara di Roncà. Valeria Zanetti

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1