Chiudi

04.04.2019

Sigaro, degustazioni
del nuovo Toscanello
XXL Blend 3

Sigaraia delle Manifatture Sigaro Toscano
Sigaraia delle Manifatture Sigaro Toscano

Anche quest’anno Manifatture Sigaro Toscano, la società produttrice dello storico sigaro a marchio Toscano sarà presente alla 53ª edizione del Salone Internazionale del vino e dei distillati in una veste rinnovata grazie allo spazio mobile del Club Amici del Toscano, dove sarà possibile ammirare come nasce un sigaro Toscano dalle mani di una sigaraia della Manifattura di Lucca.

 

Nell’area esterna, tra i padiglioni 12 e 9, al truck di MST si terranno eventi e degustazioni, il cui protagonista sarà il Toscanello XXL Blend 3, il nuovo ammezzato pancia larga in edizione limitata, in abbinamento con i grandi vini della tradizione italiana. Non poteva mancare il puro americano. Dalle fertili vallate del fiume Tennessee e dalle pianure del Kentucky nasce l'ultimo capitolo nella verticale di evoluzione di blend della famiglia XXL: il sigaro Toscanello XXL Blend 3, dalle dimensioni maggiorate, prodotto esclusivamente con Kentucky nordamericano. Le degustazioni sono riservate agli iscritti del Club, con possibilità di effettuare l’iscrizione in loco. Per le prenotazioni, è necessario recarsi presso lo stand Ev.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1