Chiudi

29.03.2019

Visite guidate
a Corte Sgarzerie
e Villa di Valdonega

L'area archeologica di Corte Sgarzerie
L'area archeologica di Corte Sgarzerie

In occasione di Vinitaly 2019 l'associazione Archeonaute di Verona organizza delle aperture straordinarie delle aree archeologiche del Criptoportico di Corte Sgarzerie e della Villa Romana di Valdonega, con visite guidate a cura dell'associazione.

 

Ecco il calendario delle aperture straordinarie con visite guidate:

Villa Romana di Valdonega - venerdì 5 aprile - ore 16.00

Criptoportico di Corte Sgarzerie - sabato 6 aprile - ore 18.00

Villa Romana di Valdonega - domenica 7 aprile - ore 16.00

Criptoportico di Corte Sgarzerie - lunedì 8 aprile - ore 18.00

Villa Romana di Valdonega - martedì 9 aprile - ore 16.00

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - Visite guidate a cura di un archeologo dell'Associazione Archeonaute - Contributo volontario richiesto per la visita (minimo 3 euro a persona) - Le visite hanno durata di circa 40 minuti. I posti sono limitati: per prenotarsi scrivere ad archeonaute@gmail.com. Il calendario è passibile di modifiche, consigliamo di scrivere per una verifica. I turni di visita si attiveranno solo con un minimo di iscritti, riceverete una mail di conferma o disdetta il giorno stesso della visita. Per info e prenotazioni: email: archeonaute@gmail.com oppure SMS: 3477696088 - 3472213090.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1