Chiudi

01.04.2019

Vini rivoluzionari
delle giovani donne
del vino: Ian D'Agata

Ian D'Agata guiderà la degustazione
Ian D'Agata guiderà la degustazione

Otto vini creati da giovani donne wine maker capaci di mostrare lo straordinario contributo di valori, inventiva e talento apportato dalla nuova generazione dell’enologia italiana. «I vini rivoluzionari delle giovani donne del vino» è il tema della degustazione di vini di giovani Donne del vino, guidata da Ian D’Agata, che si svolgerà domenica 7 alle 15 al Palaexpo di Veronafiere, in sala Tulipano, ingresso A1 (al piano -1).

 

Si tratta di vini nati da professioniste sotto i 40 anni di età in zone molto diverse d’Italia: alcuni di essi hanno già raggiunto il successo, altri stanno creando autentiche tendenze.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1