Chiudi

02.04.2019

Cantina di Soave
in fiera con
la Riserva dei Cinque

Borgo Covergnino, Cantina di Soave
Borgo Covergnino, Cantina di Soave

All’edizione 2019 del Vinitaly novità per la Cantina di Soave: domenica 7 aprile, alle 14 allo stand di Cantina di Soave, apertura ufficiale della prima bottiglia di Riserva dei Cinque. Si tratta della Riserva 120 mesi di Equipe 5, metodo classico millesimato nella storia della spumantistica italiana. Per 10 anni questa Riserva ha riposato sui propri lieviti, un lungo affinamento.

 

LA PARTNERSHIP CON HUGO BOSS. Il metodo classico Equipe5 sarà Wine Partner degli eventi di Hugo Boss della primavera-estate 2019. Una collaborazione che quest’anno inizia proprio da Vinitaly: domenica 7 aprile, alle 19, appuntamento nella boutique di Hugo Boss, in Via Mazzini a Verona, per un cocktail party all’insegna dell’eleganza. Protagonista dell’evento il metodo classico millesimato Equipe5: nel corso della serata sarà possibile degustare anche la preziosa Riserva dei Cinque. Evento a numero chiuso, su prenotazione.

 

LIMITED EDITION PER LE MURA DI SOAVE. E continua l’iniziativa benefica di Cantina di Soave a favore della cinta muraria di Soave, un progetto in collaborazione con il Comune. In occasione dell’edizione soavese di Vinitaly and the City 2019 verrà presentata ufficialmente la nuova annata della limited edition del Soave Classico Rocca Sveva. Chiunque potrà partecipare all’iniziativa acquistando una o più bottiglie, disponibili, sia nel wine shop della Cantina Rocca Sveva che online su www.roccasvevashop.it: parte del ricavato verrà devoluto da Cantina di Soave al Comune per il restauro della cinta muraria. «Fin da quando è nata, nel lontano 1898 - spiega il presidente Roberto Soriolo - Cantina di Soave ha sempre avuto un profondissimo legame con il proprio territorio e con la comunità e in questi 120 anni di storia è rimasto immutato il nostro senso di responsabilità. La speranza è che questo progetto a sostegno delle mura possa crescere e diffondersi sempre di più».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1