Chiudi

02.04.2019

Ais, presentazione
del 53° congresso
nazionale a Vinitaly

L'enoturismo sarà l'argomento del congresso nazionale Ais
L'enoturismo sarà l'argomento del congresso nazionale Ais

Ais Veneto presenta a Vinitaly, martedì 9 alle 10 nello stand della Regione Veneto (Pad. 4, stand D4/E4), il 53° Congresso nazionale dell’Associazione italiana sommelier, che avrà sede proprio a Verona dal 22 al 24 novembre.

 

Un’edizione, quella del 2019, che sarà interamente dedicata all'enoturismo e al nuovo ruolo del sommelier come mediatore turistico, capace di veicolare le meraviglie del territorio italiano tramite il vino. Interverranno Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, Antonello Maietta, presidente nazionale Ais e Marco Aldegheri, presidente Ais Veneto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1