Top 500

31.01.2020

Top 500, bilanci
e trend. Aperte
le liste d’attesa

L'edizione 2019 dell'evento a Borgo Rocca Sveva
L'edizione 2019 dell'evento a Borgo Rocca Sveva

«Non perdersi mentre tutto cambia»: questo il tema dell’incontro che si svolgerà martedì 4 febbraio alle 17 a Borgo Rocca Sveva a Soave, l’evento di presentazione della nuova indagine sui bilanci delle maggiori aziende veronesi e vicentine, organizzato da Gruppo Athesis, Università di Verona e PwC. Nello stesso giorno uscirà l’inserto «Top 500», in edicola con il quotidiano L’Arena di Verona: 64 pagine dedicate alle maggiori aziende del territorio. Attraverso l’analisi dei bilanci 2018 delle prime 500 aziende, lo studio si conferma strumento per cercare di interpretare le prossime sfide.

 

Le iscrizioni al momento hanno raggiunto il limite ma sono state aperte le liste d’attesa. Accedendo al link https://top500.kinsta.cloud/ e compilando il form, sarà quindi ancora possibile iscriversi venendo avvisati qualora si liberassero dei posti. L’appuntamento vedrà tra i relatori l’economista Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e professore all’Università Bocconi, e l’esperto di geopolitica Dario Fabbri, consigliere scientifico della rivista Limes. Gli ospiti Cottarelli e Fabbri spiegheranno i nuovi scenari e daranno una chiave di interpretazione aggiornata.

 

Ma ad approfondire il cambiamento globale saranno anche i top manager di due primarie realtà del panorama economico italiano ed europeo: il direttore generale del Gruppo Cattolica Assicurazioni Valter Trevisani e il Co-Ceo Commercial Banking Western Europe di UniCredit, Francesco Giordano. I lavori saranno aperti dai saluti dell’amministratore delegato del Gruppo Athesis, Matteo Montan. La presentazione delle ricerche Top 500 di Verona e di Vicenza sarà condotta dal direttore de Il Giornale di Vicenza Luca Ancetti e si svilupperà con un dibattito tra Massimo Dal Lago, partner PwC, e Bettina Campedelli, professore ordinario di Economia aziendale dell’Università di Verona. Al termine, gli interventi di Dario Fabbri e Carlo Cottarelli. La seconda parte sarà dedicata a un talk show condotto dal direttore de L’Arena Maurizio Cattaneo, con Valter Trevisani, direttore generale del Gruppo Cattolica Assicurazioni, Francesco Giordano, co-Ceo Commercial Banking Western Europe del gruppo bancario UniCredit, e con Carlo Cottarelli e Dario Fabbri. 

 

Clicca qui per consultare il programma completo dell'evento

R.ECO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie