Top 500

27.01.2020

«Top 500», aperte
le iscrizioni
per il 4 febbraio

L'edizione 2019 dell'evento Top 500 a Borgo Rocca Sveva
L'edizione 2019 dell'evento Top 500 a Borgo Rocca Sveva

 

Martedì 4 febbraio alle 17 a Borgo Rocca Sveva, alla Cantina di Soave, l’evento di presentazione della nuova indagine «Top 500» di Verona e di Vicenza, organizzato da Gruppo Athesis, Università di Verona e PwC. Si torna dunque nella sede della Cantina di Soave, a un anno di distanza, per fare il punto sullo stato di salute dell’economia lungo l’asse Verona-Vicenza e per mettere a fuoco le sfide che attendono il sistema produttivo del territorio nel prossimo futuro, con un incontro dal titolo «Non perdersi mentre tutto cambia». Tra i relatori Carlo Cottarelli, Dario Fabbri, Valter Trevisani, Francesco Giordano.

 

L’evento è a partecipazione gratuita previa iscrizione, al link di registrazione  https://top500.kinsta.cloud/

Clicca qui per consultare il programma dell’evento
 

Nello stesso giorno uscirà l’inserto «Top 500», in edicola con il quotidiano Il Giornale di Vicenza: 64 pagine dedicate all’analisi dei bilanci delle maggiori aziende del territorio berico. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie