Pallone d'oro

25.02.2020

Sfida Pallone d’Oro: oggi la scheda da 20 punti

Il tagliando da 20 punti del Pallone d'Oro 2020
Il tagliando da 20 punti del Pallone d'Oro 2020

Ecco il primo tagliando speciale da 20 punti per la corsa al Pallone d’Oro, l’iniziativa che premia i campioni del calcio Dilettanti della nostra provincia. Per il Pallone d’Oro concorrono i calciatori che partecipano ai campionati di Serie D e di Eccellenza; per il Pallone d’Argento si sfidano quelli di Promozione e Prima categoria; per il Pallone di Bronzo, quelli di Seconda e Terza categoria. La corsa al titolo, che coinvolge circa 300 candidati, verrà seguita anche su web, RadioVerona e Telearena.

 

Le schede vanno consegnate alla reception de L’Arena in Corso Porta Nuova 67 dove è allestito un contenitore. Valida la spedizione postale. L’ultimo tagliando uscirà il 14 maggio e successivamente si terrà la serata delle premiazioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie