Pallone d'oro

01.04.2020

Sfida Pallone d'Oro
la scheda da 30 punti

Tagliando da 30 punti
Tagliando da 30 punti

Ecco il tagliando da 30 punti, il quarto di questo tipo per l'edizione del pallone d'Oro 2019-'20. L'iniziativa prosegue infatti adattandosi alle limitazioni e le cautele che questo delicato momento - condizionato dall'emergenza coronavirus - impone. La redazione sportiva de L'Arena ha infatti lavorato per rivedere il meccanismo dell'iniziativa e dare ai lettori e agli appassionati la possibilità di continuare a giocare. I candidati possono scatenarsi sul web. Spazio a storie, interviste e video anche su Tealearena. Il gioco vuole essere anche un atto di speranza affinché si possa tornare il prima possibile a vivere il calcio dei dilettanti. Le buste possono essere spedite alla redazione de L'Arena in corso Porta Nuova 67, a Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie