Porte aperte in piazza Cittadella

Marmo e arredo:
showroom Martini
presenta le novità

.
La cucina Essenza numero 5
La cucina Essenza numero 5
La cucina Essenza numero 5
La cucina Essenza numero 5

In occasione della 53esima edizione di Marmomac (25-28 settembre 2019), Martini apre al pubblico le porte del proprio showroom (Piazza Cittadella 3, Verona) dalle 9 alle 20 per tutti i giorni della fiera e il sabato su appuntamento.

 

Un’opportunità unica per poter vedere dal vivo le novità Essenza dello spazio espositivo: la nuova cucina Numero 5 e la prestigiosa cabina armadio. Un lungo percorso che ha consentito di abbracciare un mood contemporaneo e cosmopolita.

 

Essenza, disegnato da Arbet Design, è caratterizzato da una ricercata selezione di legni esotici e da linee moderne di tendenza. Palissandro, eucalipto, rovere: materiali particolari che donano ad ogni area della casa un look inconfondibile, esaltando il valore dell’alto artigianato.

 

Ambasciatori del Made in Italy nel mondo i partner scelti da Martini per lo showroom: Zanella per i marmi, Antique Mirror per gli specchi, Artep per i tappeti, Bagnaresi per le poltrone e i tessili, Bosa e VBC Casa per le ceramiche, Lacanche per i gruppi di cottura, Officina Luce per l’illuminazione, Richard Ginori per gli articoli della tavola, Rubelli per i tessuti, Ruffoni per le pentole.

 

Mercoledì 25 settembre alle 19, lo showroom Martini sarà animato da un aperitivo in collaborazione con il partner Zanella Marmi, con la possibilità di visita dello spazio espositivo da parte del pubblico.