L'iniziativa

«Il locale dell'anno 2022», occhio al tagliando: lunedì in edicola quello da 200 punti

Una ragazza imbuca il tagliando

Continua la grande corsa. «Il locale dell’anno 2022», il contest lanciato dal giornale L’Arena continua a raccogliere adesioni tra bar, osterie, pasticcerie, pizzerie, birrerie, pub e ristoranti, con i clienti di locali distribuiti in tutta la provincia che si danno da fare per far vincere il loro luogo del cuore. E lunedì c’è un appuntamento speciale, in prima pagina sarà pubblicato un super tagliando da 200 punti.

Questa volta a finire sotto la lente d’ingrandimento dei lettori sono tutti i locali, a differenza degli anni scorsi, quando la competizione era riservata a una sola categoria. I coupon vengono pubblicati ogni giorno tra le pagine de L’Arena e hanno generalmente il valore di un punto. Di tanto in tanto, però, sono presenti anche delle schede speciali, con l'obiettivo di ravvivare la competizione e dare ulteriore slancio alla sfida. I coupon vanno compilati correttamente in ogni parte e poi consegnati alla nostra redazione, in Corso Porta Nuova 67 a Verona. Non sono ammesse fotocopie o coupon simili di altre iniziative e i tagliandi incompleti saranno cestinati.

E poi, periodicamente, sulle pagine del giornale troverete le classifiche aggiornate, arricchite con le storie e i racconti dei protagonisti: sulla sezione dedicata del sito www.larena.it e sui social del quotidiano sarà sempre possibile restare aggiornati. In attesa della proclamazione del vincitore.