La dolce Sfida

“La dolce Sfida”: Vota i dolci in gara e decreta il vincitore

“La dolce sfida” è la nuova iniziativa promossa dall’associazione Pasticcerie d’Elite, un gruppo di veri artigiani, uniti ormai da anni per la difesa e la tutela della vera artigianalità e la valorizzazione delle tradizioni Veronesi.

Questa volta si è voluto dare spazio ai giovani collaboratori, spesso poco conosciuti e a volte dati per scontato. Sono loro i veri protagonisti di questa sfida, i ragazzi/e che ogni giorno aiutano i grandi artigiani a produrre le innumerevoli creazioni che vedete esposte nelle vetrine delle pasticcerie della città.

“La dolce Sfida” nasce dunque con l’obiettivo di valorizzare i giovani pasticceri e pasticciere, la loro creatività e la loro artigianalità, fatta di scelte e materie di primissima qualità, portata avanti assieme ai professionisti di una vita. L’aria che si respira nei laboratori dei pasticceri è fatta di insegnamento continuo a condividere la loro esperienza per far crescere e far migliorare le nuove generazioni vogliose di imparare, senza segreti, con grande passione attraverso il confronto, la collaborazione e lo scambio di idee che insieme danno vita a nuovi progetti.

Con “La dolce Sfida” questi giovani si sono messi coraggiosamente alla prova con professionalità, artigianalità, fantasia e impegno, e presentano ufficialmente il proprio dolce.

Sarete voi a premiare l’idea, l’innovazione e le qualità messe in campo da questi ragazzi!

Guardate i video delle dolci e meravigliose creazioni dei giovani pasticceri qui e seguiteli anche sui social ufficiali del quotidiano L’Arena, su Facebook e Instagram.

Le votazioni si svolgeranno in seguito sul sito ufficiale di Pasticcerie d’Elite:
https://pasticceriedelite.it/la-dolce-sfida

Vota ora!

Altri digital event