Fieracavalli 2019

09.11.2019

Fieracavalli, scende di sella e le arriva la proposta di matrimonio

Verona si conferma città dell’amore anche sul ring. Al termine di una gara all’interno dell’Arena Fise in Fieracavalli, una giovane atleta friulana ha ricevuto una romantica e scenografica proposta di matrimonio.

Protagonista è Giò Botta, 30 anni compiuti da poco, istruttrice federale di secondo livello. La giovane è scesa in campo in sella alla sua cavalla, Ercolina della Palma, è ha concluso positivamente il percorso di gara nell’ambito della Master Sport Tim Bronze ma è stata fatta scendere da cavallo e intrattenuta qualche momento dai giudici di gara, complici della sorpresa.

Pochi istanti e dalle tribune è stato srotolato uno striscione largo sei metri con la scritta “mi vuoi sposare?”. Nello stesso momento, il futuro sposo, Luca Vidoz, è uscito dal telone laterale dove è rimasto nascosto per tutta la gara e si è inginocchiato ai suoi piedi.

Rose rosse in mano, ha ripetuto alla ragazza la fatidica domanda, incassando subito un “sì” convinto.

Ilaria Noro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1