Fieracavalli 2019

10.11.2019

Carrozze antiche
e dame in costume
a spasso in Bra

Fieracavalli trotta in città. Come è tradizione, questa mattina il centro storico ospita la sfilata delle carrozze dell’800. Il corteo partito da Veronafiere alle 10, è arrivato in piazza Bra arriva intorno alle 11.30. Il sindaco Sboarina ha premiato le carrozze d’epoca più belle nell’ambito del 9° Concorso «Verona in carrozza». A sfilare per le vie del centro sono state carrozze uniche, prodotte da famose case costruttrici italiane ma non solo. Gli attacchi a tiro singolo, in pariglie e tiro a 4. Alla guida equipaggi in costumi d’epoca. 

 

Ilaria Noro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1