«Bar dell'anno 2023-24», la sfida continua. E domani, martedì 31 ottobre, più che mai visto che per la prima volta sul nostro giornale ci sarà il tanto atteso tagliando di 50 punti. Quella di domani è una delle giornate «speciali» in cui al posto del classico talloncino da un punto il valore è molto più alto: oltre a quello da 50 in certi giorni infatti, il tagliandino può valere 10, 20, 30 o perfino 100 punti.
È quindi un'altra irrinunciabile occasione per far avanzare nella classifica provvisoria il proprio bar preferito. C'è ancora tempo - la gara andrà avanti fino al 7 dicembre – ma in giornate come quella di domani la graduatoria potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Per farlo è indispensabile votare acquistando il giornale. Ogni giorno in edicola con il nostro quotidiano viene pubblicato un tagliando sul quale scrivere il nome del proprio bar preferito e che poi andrà consegnato alla redazione de L'Arena, in corso Porta Nuova 67: per chi lo desidera è consentito depositare più tagliandi contemporaneamente.
La competizione è ormai entrata pienamente nel vivo e ogni punto assegnato al proprio locale di fiducia può consentirgli di avanzare e scalare posizioni su posizioni. Figuriamoci cosa potrà accadere quindi domani quando i punti in palio saranno ben 50. Le edicole non attendono altro, con la possibilità anche di prenotare le copie de L'Arena desiderate e poi passare a ritirarle con calma.
Votando il proprio bar preferito si potrà farlo entrare tra i protagonisti della gara, la cui storia tra l'altro potrebbe essere raccontata proprio sulle pagine del nostro quotidiano. Al termine della sfida chi avrà collezionato il maggior numero di punti sarà proclamato vincitore.
Non resta quindi che acquistare L'Arena e consegnare il tagliando nella sede del giornale con l'obiettivo di far vincere il proprio locale preferito, in cui si è soliti bere un caffè o fare colazione alla mattina o sostare in una pausa dal lavoro. La sfida continua.