01 ottobre 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.05.2020

Travolge con la moto una cerva gravida
51enne veronese muore sul colpo

Incidente nell'Agordino (foto Gianpaolo Perona)
Incidente nell'Agordino (foto Gianpaolo Perona)

E' un veronese di 52 anni, Alessandro Bighignoli, l'uomo che ieri si è schiantato con la sua moto contro una cerva gravida che gli ha attraversato la strada. Alessandro, originario di Legnago,  da anni era residente a Verona.

 

L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. Il motociclista è morto sul colpo.

 

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti.

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie