06 giugno 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.03.2020

Tamponi: a Verona
percentuale più alta
di positivi in Veneto

Personale sanitario in una tenda fuori da un ospedale
Personale sanitario in una tenda fuori da un ospedale

Il presidente della regione Veneto Luca Zaia ha diffuso i dati sui tamponi effettuati finora in Veneto: 84.000 tamponi («numero record nel mondo in rapporto agli abitanti»), di cui 27.436  effettuati sul personale sanitario.

Nell'Ulss 9, quella della provincia di Verona, la percentuale di tamponi positivi più alta: 17%, a fronte di una media regionale che oscilla fra il nove e il dieci per cento.

La Regione ha anche diffuso il numero di assunzioni effettuate finora per fronteggiare l'emergenza coronavirus: fra Azienda Ospedaliera e Ulss, nel Veronese sono state assunte 140 persone, la maggior parte a tempo indeterminato.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie