20 settembre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.02.2019

Tampona un camion
Muore imprenditore
di Sanguinetto

È un veronese di 47 anni l'automobilista morto questa mattina in uno degli incidenti che sono avvenuti forse a causa della nebbia sulla Valdastico. Si tratta di Fabio Altobel di Sanguinetto, imprenditore e presidente della Polisportiva Sanguinetto ASD.

Una serie di tamponamenti è avvenuta tra lo svincolo dell’A4 e il casello di Vicenza Nord, con decine di mezzi coinvolti in entrambe le direzioni.

L'automobilista è morto nell'impatto fra la sua Renault Espace e un mezzo pesante. È stato estratto dall'auto dai vigili del fuoco. Ferito anche l'autista del mezzo pesante, di proprietà della Veronesi Mangimi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport