20 luglio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.01.2019

Salgono a salutare
parenti: treno parte
e bimbo resta a terra

Salgono sul treno per aiutare dei parenti a caricare le valigie, ma il convoglio parte prima del previsto ed il figlio di 7 anni resta a terra, da solo sulla pensilina.

È accaduto alla stazione di Treviso, dove un treno internazionale, giunto in ritardo, ha osservato una sosta più breve del normale, ingannando una coppia salita a bordo per salutare dei congiunti in partenza. Una volta compreso che scendere sarebbe ormai stato impossibile, i due trevigiani hanno chiamato la polizia ferroviaria che, individuato il bambino rimasto solo e disorientato, lo ha assistito fino al ritorno dei genitori.

La coppia è scesa alla stazione successiva, ha preso il primo treno di ritorno ricongiungendosi al figlio un’ora più tardi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019