28 settembre 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.08.2020

Niente ricandidatura
per i tre che hanno
chiesto il bonus

Durante la conferenza stampa sull'emergenza coronavirus, il presidente della regione Veneto Luca Zaia ha risposto alle domande sui tre consiglieri regionali della Lega che avevano richiesto i 600 euro, fra i quali il veronese Alessandro Montagnoli.

«Sono il primo ad aver sollevato questa vicenda, scrivendo a tutti i consiglieri. E Forcolin, Montagnoli e Barbisan hanno confermato di averli chiesti».

«Ho parlato con loro: tutti e tre hanno fatto domanda, due li hanno ricevuti e Forcolin no. Forcolin si dimette da vicepresidente e non verrà ricandidato, anche Barbisan e Montagnoli non verranno ricandidati. Montagnoli mi ha detto: "Mi rimetto alle tue decisioni"».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie