22 luglio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.06.2019

Muore in moto
nel dirupo: trovato
dopo otto ore

Marco Stabile, 47 anni, era un grande appassionato di moto
Marco Stabile, 47 anni, era un grande appassionato di moto

Lo hanno trovato gli amici che lo aspettavano da mezzogiorno in fondo a una scarpata, ma ormai non c'era più nulla da fare. È morto così, in una giornata di festa e di sole, Marco Stabile, 47 anni di Schio, grande appassionato di moto. Secondo quanto si è potuto apprendere, stava uscendo da una curva e, dopo avere perso il controllo della sua Kawasaki, è finito in un fossato insieme al mezzo, dopo essere volato oltre il guard rail.

 

L'ennesima tragedia sulla strada si è consumata ieri sera in val di Cembra, in Trentino. A dare l'allarme, verso le 20, sono stati altri due motociclisti, che avevano appuntamento con lui a mezzogiorno e che, preoccupati, lo stavano cercando da ore: dopo essere andati avanti e indietro più volte lungo la provinciale hanno scorto la Kawasaki e l'amico in fondo ad un fossato, poco dopo l'abitato di Segonzano. Nonostante l'intervento dei soccorsi, però, per il centauro scledense non c'era purtroppo più nulla da fare: fatali le ferite riportate nell'uscita di strada.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019