25 giugno 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.06.2019

«Ha sterzato apposta dopo un litigio e ha ucciso quella donna»

L'incidente mortale di Povegliano (Treviso)
L'incidente mortale di Povegliano (Treviso)

«È andato apposta contro l'altra auto, sterzando all'improvviso». È il racconto fatto ai medici, riportato dal TgR del Veneto, fatto dalla fidanzata di Christian Balzan, il 22enne che venerdì notte a Sant'Andrea di Povegliano si è schiantato con la sua auto contro una Toyota sulla quale viaggiava con il marito Giuseppina Lo Brutto. La donna, 62 anni, ha perso la vita, mentre le altre tre persone sono rimaste ferite.

La ragazza che viaggiava con il fidanzato ha detto che i due stavano litigando furiosamente e lei aveva annunciato di voler chiudere la relazione: per questo motivo, per «punirla», il giovane avrebbe sterzato improvvisamente contro l'auto che procedeva in senso contrario.

Le indagini sono in corso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019